Meryl® Skinlife

Mantiene il naturale equilibrio della pelle.

Naturale freschezza. Meryl® Skinlife regola il i livelli di batteri nella nostra pelle.

Controllo odore
E’ naturale avere batteri nella propria pelle. Quando ci si esercita, i microbi sani della pelle vengono trasferiti ai tessuti. Con le normali fibre di nylon, questi batteri possono proliferare e crescere molto velocemente lasciando un cattivo odore negli indumenti. Meryl Skinlife, con le sue caratteristiche microparticelle d’argento, assicura che i batteri non crescano nei tessuti, mantenendo il naturale bilanciamento della pelle e riducendo spiacevoli odori.

Effetto Permanente
Meryl Skinlife, grazie agli agenti antimicrobici nella matrice polimerica, ha un effetto permanente nei capi (effettivi dopo più di 100 lavaggi).

Massimo comfort
Le proprietà di Meryl Skinlife ti permettono di esercitarti quanto vuoi e rimanere costantemente fresco. Ciò rende Meryl Skinlife ideale per ogni tipo di tessuto che entri in contatto diretto con la pelle.

Scopri la gamma dei filati freschi Meryl
Le ultime innovazioni introdotte da Meryl: Meryl Nateo Fresh, che offre un effetto antimicrobico con un tocco di cotone naturale e Meryl Nexten Fresh, il migliore per le performance all’aperto, con la sua fibra cava con regolazione controllo odore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
La pelle umana ha una naturale presenza di batteri. Un alto livello di batteri, come la loro totale assenza, crea diversi problemi (allergie, odore, malattie, etc.) Meryl Skinlife non è un battericida: non abbassa il livello dei batteri sotto il livello normalmente presente sulla pelle.
Meryl Skinlife Stretch, filati antimicrobici di prima qualità
Grazie al suo effetto antimicrobico, mantiene il naturale bilanciamento della pelle, ed è adatto per rimanere senza cuciture.

DETTAGLI TECNICI
Meryl Skinlife non contiene alcun nanomateriale, come definito dalle referenze Europee 2011/696/EU.
Maryl Skinlife è attivo contro i principali gruppi di batteri Gram+ e Gran-
Grazie alla presenza degli esclusivi agenti antibatterici nelle matrici polimeriche non c’è la presenza di migrazioni tra il tessuto e la pelle evitando induzioni allergiche.
Segue lo stesso comportamento di qualsiasi altro filato Meryl durante il processo di lavorazione industriale.
Le fibre Meryl Skinlife sono considerate biologicamente sicure, sulla base di test sulla valutazione del rischio che garantisce il suo uso per superfici mediche (iso 10993).
Un naturale bilanciamento sulla tua pelle, Meryl Skinlife appartiene al più avanzato mix di fili di poliammide intelligente. La sua composizione offre un permanete effetto antimicrobico capace di ridurre spiacevoli odori nei tuoi tessuti.
Allenati forte e rimani fresco; senti la differenza.